in

Come diventare una Cam Girl e Guadagnare

Come diventare Cam Girl e Guadagnare

Come diventare una Cam Girl e guadagnare con questo lavoro, sarà il tema di cui parlerò oggi. Andremo a vedere, i migliori consigli per diventare Cam Girl, e capiremo quanto si guadagna.

Magari ti servono più soldi, dovresti pagare tasse universitarie, o hai tanti altri tipi di impegni economici e non hai il tempo, e non è il momento di cercarsi un lavoro fisso. Diventare Cam Girl è una delle migliori scelte, in rapporto tempo – denaro.

Sempre più ragazze, infatti, iniziano ad utilizzare i mezzi tecnologici e la loro intraprendenza per arrotondare un altro stipendio, o semplicemente cercare l’indipendenza. Studentesse, casalinghe, donne che hanno improvvisamente perso il lavoro, tutte diverse ma unite dalla necessità di avere un’entrata per far fronte ad esigenze.

Se è vero che si inizia così, un po’ per gioco, un po’ per curiosità, un po’ per provare qualcosa di nuovo e stuzzicante, già dai primi guadagni ci si rende conto che si tratta di un lavoro vero e proprio.

Alcune ragazze, arrivano a guadagnare oltre i 5000 euro al mese facendo quest’attività online, la quale, la maggior parte delle volte non richiede nessun impegno e sforzo così grande, qualche ora al giorno ed è fatta.

E non c’è il bisogno di requisiti particolari, in questo lavoro tutto dipende dalle doti accattivanti. Si perché, questo settore, da molte opportunità, visto che la domanda è alta, e se si è in grado di saper accattivare nel modo giusto, il guadagno è assicurato.

Se questo mondo ti stuzzica, e ti sta facendo pensare e fare due conti, vuol dire che dovresti approfondire la questione, e provare almeno a capire cosa fa una Cam Girl, quanto guadagna e come diventare effettivamente una Cam Girl.

Quali sono le attività della Cam Girl

Le attività delle Cam Girl sono legate, al dover sapere cos’è una Cam Girl.

Come detto prima, le Cam Girl, potrebbe essere casalinghe, studentesse o chi vuole guadagnare soldi in più sul web, impegnando il loro tempo libero in quest’attività.

Di solito le attività delle Cam Girl, sono legate a quelle di una Escort, ma non è affatto così. Le Cam Girl, vendono il loro tempo mostrandosi come persona in tutto e per tutto, non per delle prestazioni. Vendono la propria immagine per erotismo. Alcune, invece vendono le loro azioni quotidiane come studiare, mangiare, leggere.

Non vendono il proprio corpo per sesso, è completamente diverso.

Anche se le Cam Girl più gettonate sono coloro che seducono il loro pubblico, ad esempio con travestimenti Hot o particolari. Questa è un’attività molto interattiva, con il pubblico, dove ci sono chat pubbliche e private.

Inoltre non si è obbligate a mostrare il proprio viso, anche se il pubblico preferisce sempre più, chi lo mostra, invece di chi lo nasconde. In alcuni casi, la Cam Girl può decidere si guardare un utente in privato.

Diciamo ci sono tutti i mezzi per tutelarsi, però rimanere comunque un personaggio voluto e che guadagna mostrandosi.

La webcam, sia pubblica che privata, costituisce circa l’80% dei guadagni di una Cam Girl. Le fonti di guadagno di una Cam Girl non si limitano a questo. La ragazza può decidere di mettere in vendita le sue foto, i suoi video, i suoi racconti erotici e biancheria intima.

Si sbaglierebbe però a pensare che per guadagnare serva necessariamente spogliarsi o esibirsi in chissà che giochi erotici trasgressivi. Una brava Cam Girl sa intrattenere, essere sensuale, e spesso riesce ad ottenere cifre da capogiro senza mostrare nulla.

Ci sono moltissimi utenti che cercano solo una chiacchierata, qualcuna disposta ad ascoltare non solo fantasie, un’amica e una confidenza con cui essere sé stesse al 100%, come una normale chat tra utenti, ma in cambio di soldi. Ottimo no?

Ma dove è possibile mostrarsi, e come si fa per attuare tutte queste attività?

Su quale piattaforma fare la Cam Girl

Su quale piattaforma fare la Cam Girl

Le esibizioni via webcam, avvengono su piattaforme dedicate per Cam Girl.

Molte ragazze tentano anche la strada, per così dire, privata, tramite Skype o altri portali privati, ma tuttavia è sconsigliata, la divulgazione privata di contatti personali di qualunque genere se non tramite i siti a cui si è iscritte.

Le piattaforme adult sono controllate e sicure, garantiscono l’anonimato e non si è mai costrette a fare nulla né a mostrare il viso se si vuole mantenere la privacy, come detto precedentemente.

Una piattaforma per Cam Girl in particolar modo conveniente, sicura e soprattutto molto attiva è RIV.

Chi è RIV

RIV è un progetto di RIV Group SA società leader nell’ intrattenimento online.

Dal 2003 RIV Group SA gestisce RIV, trasformandolo da piccolo sito con poche centinaia di membri nella comunità webcam più conosciuta in Italia. RIV Group SA ha sede negli Stati Uniti e opera anche nel settore delle telecomunicazioni e servizi IRV.

RIV deve la propria notorietà anche ai media che si sono occupati diffusamente del fenomeno, contribuendo a dargli un’importanza come mai era successo prima.

Come ci si iscrive a RIV

Attenzione, il solo ed unico requisito, è quello di essere maggiorenne.

Iscriversi, per il resto è davvero semplice, oltre ai dati, verrà chiesto di inserire un metodo di pagamento, che serve come accredito dei soldi guadagnati, o per la possibilità, contribuire ad un partner che di solito, vi affiancherà nelle tue esibizioni.

Su Ragazzeinvendita, sarà possibile svolgere e vendere le seguenti attività:

  • Vendere Foto private
  • Vendere Video Privati
  • Vendere la tua lingerie
  • Vendere Spettacoli Live show
  • Vendere Spycam
  • Vendere Racconti erotici e non
  • Mostrarsi in web per vendere la propria immagine

Cosa serve per fare la Cam Girl

Per esporsi e lavorare come Cam Girl non serve essere top model. Sensualità, femminilità, allegria e gentilezza sono gli unici requisiti da soddisfare. Mostrarsi con un bel sorriso e uno sguardo sexy è in grado di far passare inosservato qualunque inestetismo.

Qualunque donna può diventare una Cam girl, a prescindere dall’età e dall’avvenenza. Le doti da esporre sono tante, basta essere creative, simpatiche ed accattivanti per il tuo tipo di pubblico.

Ma passiamo alla parte tecnica, cosa serve per fare la Cam Girl?

  • Un Computer, portatile o fisso.
  • Una Webcam.
  • Una buona connessione ad Internet.

Con questi solo tre requisiti, potrai svolgere una professione vera e propria, con guadagni eclatanti. Ho risposto a tutte le tue domande su come diventare una cam girl e guadagnare? Ah, dimenticavo, andiamo a vedere quanto guadagna una cam girl!

Quanto guadagna una Cam Girl

Quello delle Cam Girl, è un lavoro flessibile, dove gestisci il tuo tempo di permanenza sulla piattaforma, e dove decidi tu in poche parole, quanto guadagnare.

Le cifre non sono uguali per tutte, ma alcune Cam Girl guadagnano oltre i 5000 euro, li dove si sono imposte un obiettivo e l’hanno raggiunto.

Come diventare una Cam Girl e guadagnare?

Se l’argomento ti stuzzica, guadagna anche tu soldi extra facili, con le Cam Girl su RIV.

L’iscrizione richiede solo pochi minuti e sarai subito pronta a fare soldi veri!

 jagoda acai 900 odchudzanie

Leave a Reply

Loading…

0
Come migliorare i posizionamenti di un sito web su Google

Come migliorare i posizionamenti di un sito web su Google

sito incontri donne reali

Sito di incontri donne reali