in

Come ingrandire il pene con Xtrasize

Come ingrandire il pene con Xtrasize

Come ingrandire il pene ed in modo naturale con Xtrasize? Xtrasize funziona? Quali sono gli ingredienti di Xtrasize? Sono tutte domande a cui risponderemo in questo articolo.

Come ingrandire il pene, non è una domanda semplice da farsi a volte, questo perché ci fa dubitare di noi stessi, e a volte non è la dimensione che ci fa sentire “meno uomini”, ma siamo noi ad auto screditarci.

Però a volte effettivamente c’è l’esigenza o il desidero, se così vogliamo dire, di attuare qualche cambiamento fisico al nostro amico organo genitale.

Ci sono varie soluzioni, quella di cui voglio parlarti oggi è Xtrasize. Se sei arrivato chiedendoti se Xtrasize funziona, i prezzi di Xtrasize o le opinioni in merito, sei nel posto giusto. Parleremo anche nello specifico degli ingredienti di Xtrasize.

come ingrandire pene

Cos’è e come funziona Xtrasize

Da più o meno un anno, è arrivato in Italia Xtrasize, ed è diventato subito un prodotto davvero popolare.

Immagino si abbiamo dei dubbi a riguardo tipo: “funziona davvero? Fa male? Come acquistarlo?”.

Questo perché è un campo in cui, c’è caos. A causa dell’alta concorrenza dei produttori di questi integratori, ma anche per le errate e troppe versioni e considerazioni degli integratori per l’ingrandimento del pene. Di sicuro sarai confuso e disorientato, ecco perché mi trovo a scrivere quest’articolo, e far comprendere qualcosa in merito all’argomento.

Xtrasize, secondo la casa produttrice, presenta il prodotto come qualcosa che si è presentato sul mercato, come soluzione definitiva per i problemi relativi alle “ridotte dimensioni” negli uomini. Una soluzione dunque a come ingrandire il pene? Probabile.

Non esistono per il web tantissime informazioni a riguardo di questo prodotto, proprio perché, riservato ad una piccola cerchia ben definita.

Xtrasize è un integratore alimentare, in capsule, che grazie ad una combinazione di ingredienti, naturali, sarebbe in grado di migliorare l’afflusso di sangue verso la zona del pene, causando un ingrossamento di quest’ ultimo, di diversi centimetri, o ad avere erezioni potenti.

Non esistono fonti attendibili per il suo funzionamento, ma il produttore ufficiale invece, rassicura tutti sulla sua reale efficacia, e sulla sua sicurezza per la salute.


Come assumere Xtrasize

Come assumere Xtrasize invece è qualcosa che la casa madre fa sapere bene.

Bisogna assumere due capsule al giorno. Ogni flacone di Xtrasize contiene 60 capsule, quindi quest’ultimo basterà asolo per un mese di utilizzo. Le capsule vanno assunte con un abbondante bicchiere d’acqua.

Questo è un integratore a base completamente naturale, quindi anche nel caso non dovesse funzionare alla grande, non è un rischio per la nostra salute.

Andiamo a vedere perché.


Xtrasize: ingredienti e proprietà

Gli ingredienti di Xtrasize (che rispondono a come ingrandire il pene) sono i medesimi:

  • Radice di Maca: molte funzioni, sono attribuite alla Maca già in tempi antichi dalla medicina popolare. Da uno studio condotto su uomini adulti, è emerso che l’assunzione di un estratto di Maca, per quattro mesi ha prodotto un aumento del volume di sperma, del numero degli spermatozoi e della loro motilità. Inoltre, uno studio condotto su animali ha anche dimostrato un’attività di tipo afrodisiaco esercitata dalla stessa pianta. Il suo estratto naturale, regola i livelli di ormoni e di enzimi, mantenendo un corretto equilibrio nel corpo. Quindi aumenta il tasso metabolico e mantiene corretti i livelli degli ormoni maschili, consentendo migliori performance a letto.
  • Tribullus Terrestris: Il Tribulus terrestris contiene protodioscina. La sostanza è in grado di incrementare la produzione endogena di testosterone. Gli esami farmacologici eseguiti sul Tribulus terrestris non hanno rilevato controindicazioni particolari tanto che in Italia, la vendita del Tribulus terrestris non è soggetta ad alcun tipo di restrizione. Questa pianta, è generalmente considerata afrodisiaca, aumenterebbe l’energia e la forza delle erezioni e potenzierebbe la produzione di testosterone. Avrebbe inoltre un ruolo fondamentale, nel rilascio dell’ossido nitrico, il che andrebbe ad incrementare la potenza delle erezioni.
  • Saw Palmetto: pianta conosciuta per la sua capacità di aumentare la libido sessuale maschile e rivitalizzare l’energia sessuale. È un valido afrodisiaco. È conosciuta anche come Sabal serrulata, nome con il quale appare spesso nei testi di medicina alternativa, e come saw palmetto. I principi attivi della pianta, sono in grado di stimolare a livello prostatico i recettori estrogenici e di inibire quelli progestinici e sono in grado di produrre effetti antiestrogenici e antiandrogenici.
  • Semi di Zucca: È noto da tempo che i semi di zucchina e di zucca contengono betasteroli strutturalmente simili agli androgeni ed agli estrogeni. Queste sostanze si sono dimostrate utili per abbassare i livelli di colesterolo e migliorare i sintomi dell’ipertrofia prostatica, effetto che sembra legato in parte alla capacità di inibire la conversione del testosterone in diidrotestosterone, ed in parte all’ostacolo offerto nei confronti del legame tra recettori degli androgeni e diidrotestorone.
  • L-arginina: un amminoacido, richiesto dall’organismo, per la poter sintetizzare l’ossido nitrico, che è una sostanza che consente al sistema arterioso di mantenersi in efficienza. Ha inoltre un ruolo molto importante nella produzione degli ormoni, e questo, secondo il produttore, dovrebbe aiutare ad aumentare la taglia del pene e a migliorarne la circolazione sanguigna.
  • Panax Ginseng: sostanza in grado di dare energia, che aiuterebbe a combattere la stanchezza e migliorerebbe la concentrazione. È un afrodisiaco spesso utilizzato nei prodotti per migliorare le prestazioni sessuali.
  • Ortica: è spesso utilizzata per alleviare i sintomi dovuti all’ingrossamento della prostata.
  • Sarsaparilla: una pianta dalle potenti antiinfiammatorie, antisettiche e antipiretiche. Dovrebbe aumentare la libido e offrire numerosi benefici all’apparato genitale maschile.
  • Radice di Liquirizia: nota per i suoi effetti positivi sul sistema endocrino, migliorerebbe la salute generale e le capacità sessuali maschili.
ingredienti xtrasize
probolan50 cena

Come ingrandire il pene velocemente?

E’ una domanda che spesso ci viene posta, di sicuro dalle informazioni che abbiamo, dallo studio sugli ingredienti di Xtrasize, possiamo dirvi che, molto probabilmente, Xtrasize funziona.

Se vi state dunque chiedendo come ingrandire il pene velocemente, probabilmente la soluzione è proprio Xtrasize.


Xtrasize: Opinioni Acquisto e Prezzo

Non vi sono molti luoghi on-line, dove trovare ed acquistare Xtrasize, e nemmeno dove trovare molte recensioni.

Ci saranno in giro per il web, commenti negativi, altri molto positivi. Come in tutte le cose, dipende dalle esperienze dirette fatte col prodotto, per ogni persona. Ma da quello che posso dirvi, Xtrasize funziona nella maggior parte dei casi.

Anche perché ogni corpo e organismo funziona in modo simile ma non uguale, e ad alcuni questo metodo funzionerà ed altri meno, ma ho trovato un negozio on-line facile da utilizzare, preciso ed affidabile dove poter usufruire di questo integratore. Gli ingredienti di Xtrasize corrispondono, quindi si tratta del prodotto originale!

Per quanto riguarda il prezzo di Xtrasize, non ha un’identità precisa. Il prezzo varia secondo alle stagionalità e alle varie offerte, il più conveniente secondo le mie ricerche è questo sito. Per concludere, consiglio di provare, perché è un integratore basato su piante ed elementi naturali, quindi non potrà aggravare o creare nessuna situazione malevole. Però consiglio di stare attenti a chi lo fornisce, ed affidatevi al consiglio dei più esperti.

acquista ora

Leave a Reply

Loading…

0
bacche di acai e le sue proprietà

Acai Berry 900: le proprietà dimagranti delle Bacche di Acai

Come diventare un seduttore con Alluramin

Come diventare un grande seduttore con Alluramin