in

Come utilizzare i Sex Toys? Ecco come fare

Picture1

Vuoi sapere come utilizzare nel modo giusto i sex toys per te o per il/la partner? Scoprilo subito in questo interessante articolo, dove andremo a svelare tutti i segreti per un’ottima resa.

Se sei alla ricerca del metodo migliore per poter utilizzare un sex toys, allora sei nel posto giusto per scoprirlo. Vedrai che sono pochi dettagli ma importanti a letto.

I sexy toys possono consentire il piacere in solitaria, ma non solo anche in coppia per ravvivare rapporti logorati a letto. Sempre più donne ed anche uomini, sono interessati ai sex toys, ma non tutti sono in gradi di saperli utilizzare al meglio, e sapere come trarne il massimo piacere.

Di sex toys ne esistono di tantissimi tipi. Diciamo che in generale, sono strumenti che ci aiutano a conoscerci meglio, a esplorare il piacere, laddove solo con la mano magari ci sentiamo bloccate/i.

Inoltre, per esempio, il vibratore ha il pregio di irrorare di sangue i genitali, quindi anche se la libido è un po’ bassa, un rabbit può aiutarci a risollevarla.

Nella coppia invece, inserire un vibratore nella dinamica sessuale è solo un bene. Il partner che usa un dildo per procurare piacere alla compagna di solito è più cauto, più in ascolto di ciò che lei desidera, rispetto a quando usa mani o bocca. E poi ci si può stuzzicare, sollecitare, ecco appunto si chiamano sex toys perché presuppongono del gioco alla base di tutto.

Alla base c’è la stimolazione fisica ma soprattutto mentale e saperli utilizzare da quel tocco in più alla coppia, ma anche a chi trova piacere in solitaria.

Ecco perché ora andiamo a capire come utilizzare i più popolari sex toys in circolazione.

Come si usa un vibratore: Tutti i tipi

Esistono tanti tipi di vibratori, colorati e non, con diverse forme e design, con diversi materiali l’uno dall’altro, ma una cosa hanno in comune, sono vibratori.

Iniziamo con i dispositivi clitoridei, detti anche vibratori esterni, poco invasivi, facili da usare, adatti a chi è ai primi approcci con i sex toys, riproducono in genere il rapporto sessuale orale attraverso una sorta si risucchio oppure delle vibrazioni.

Ci sono poi i dildi fallici classici, da cui derivano i cosiddetti rabbit, realizzati per la stimolazione vaginale e clitoridea contemporanea e i G-Spot, che hanno una forma adatta alla sollecitazione del famigerato punto G.

Ma non vanno dimenticati anche i giochi sessuali da usare in coppia o con più persone, come ad esempio gli strap-on; i vibratori per coppie che stimolano entrambe i partner e gli ovetti vibranti telecomandati; i sex toys anali, così come gli anelli vibranti per l’uomo, da inserire alla base del pene mentre, nel momento della penetrazione, provvedono a stimolare il clitoride.

Vediamo quindi per ogn’uno come è bene utilizzarli.

Il dildo

Cos’è il dildo? Parliamo di un oggetto di forma fallica dotato di motorizzazione interna in grado di generare vibrazioni.

Tale azione riproduce il coito quindi il vibratore, per dare piacere alla persona, dovrà essere inserito nella vagina (o nell’ano, anche se per questo esistono dei dispositivi specifici), quindi azionato.

Nella sua versione detta rabbit avrà anche un’estensione per il massaggio esterno del clitoride, dopo l’introduzione della parte più ampia nella vulva, questa va a combaciare proprio con il clitoride. Non mancano poi i vibratori G-spot, pensati per agire anche sul punto G: sono in tutto e per tutto simili a quelli da usare in coppia.

L’importante nell’utilizzo del dildo, di qualsiasi genere, è l’attenzione e lo stimolo mentale che andiamo a dare al partner, per poi creare il giusto momento per un rapporto sessuale magico.

Vibratori per coppia

Come aumentare il piacere sessuale in una coppia

La classica forma del vibratore per coppia descrive una sorta di lettera C, per fornire una stimolazione continua interna ed esterna, cioè a livello di punto G e clitoride per lei.

Non è tutto qui, questi vibratori sono studiati sia per dare piacere alla donna così come all’uomo durante la penetrazione, il quale percepisce la vibrazione dell’apparecchio in modo tale da aumentare pure l’appagamento maschile.

Tanti di questi vibratori di ultima generazione possono essere gestiti tramite app. Ne sono un esempio i cosiddetti love eggs, oppure ovetti vibranti, da inserire nella vagina (ne esistono anche versioni anali), il gioco comincia quando il partner attiva il vibratore a distanza tramite un telecomando apposito.

Ciò può accadere durante una cena romantica, quando siete altrove, in giro in mezzo alla gente, insomma nei momenti in cui meno ve lo aspettate.

Anche qui importante creare il giusto spazio temporale e creare un gioco anche al di fuori del contesto della camera da letto, ma in “pubblico”. Aiuterà molto il rapporto sessuale conseguenziale poi.

Vibratori per clitoride

L’attuale tipologia di sex toy più diffusa è un vibratore che, semplicemente appoggiato, riproduce l’effetto del cunnilingus. Alcune donne affermano che possa creare dipendenza. Insomma, potreste addirittura provare più piacere con i sex toys che con il partner.

C’è poi la versione massaggiatore del clitoride, che si ritrova anche nei vibratori rabbit, in cui la stimolazione avviene attraverso la classica vibrazione. Com’è facile intuire, i vibratori per clitoride della vagina e, per questo, sono più facili da usare, soprattutto per chi ancora non ha una grande pratica.

Questo non ha nessun bisogno di insegnamenti, è davvero semplice da utilizzare, basterà poggiarlo nella zona interessata.

Anelli vibranti

Gli anelli vibranti, sono oggetti facili da usare e divertenti, adatti all’ uomo che vuole prendere confidenza in materia di giocattoli per il sesso.

S’inseriscono alla base del pene e hanno la funzione di stimolarlo, insieme al clitoride della donna, durante il coito. Possono essere di diversi materiali e dimensioni variabili, però hanno anche la proprietà di risultare stringenti sull’organo maschile, allo scopo di prolungare la durata del rapporto.

Ecco, allora, che vanno usati con in po’ attenzione in quanto bloccano transitoriamente il flusso sanguigno. Quindi mi raccomando, si faccia attenzione alla grandezza e che venga usato con cautela. Dopo un primo approccio si andrà tutta in discesa.

Puoi trovare ovviamente tutti i prodotti descritti sul nostro sito, dove potrai approfittare delle nostre promozioni e della spedizione gratuita, con 69,99 euro di spesa. Potrai anche fare un reso se necessario, quindi non aspettare altro provali subito.

Leave a Reply

Loading…

0
KuCoin Ecco come e dove comprare Bitcoin

KuCoin: Ecco come e dove comprare Bitcoin

Cosa succede se fumi Marijuana legale

Cosa succede se fumi Marijuana legale? Tutte le spiegazioni