in , ,

Ecco come Guadagnare con Herbalife

Ecco come Guadagnare con Herbalife

Hai sempre voluto sapere come e quanto si guadagna con Herbalife? Bene leggi l’articolo e capirai come farlo e se davvero è possibile.

Se sei capitato su questo articolo e stai pensando di iniziare una collaborazione con l’azienda di network marketing Herbalife oppure ci stai già collaborando, ma cerchi un modo per riuscire a guadagnare bene da questa attività, allora sei nel posto giusto.

Prima di tutto possiamo dire che parliamo di un’ottima azienda di network marketing presente sul mercato a partire dagli anni 80′ circa.

L’azienda Herbalife conta circa 4.000 dipendenti in tutto il mondo, Herbalife riporta vendite nel 2010 pari a 4.3 miliardi di dollari USA e in giro per il mondo ci sono circa 2.7 milioni di distributori indipendenti come te.

Fonte: Herbalife Wikipedia.

Forse già lo sai o forse no, la gamma di prodotti che offre l’azienda sono sia per la nutrizione interna: frullati, snack proteici, integratori nutrizionali, prodotti per il fitness, che per la nutrizione esterna: cura della pelle, detergenti, creme idratanti, profumi e prodotti anti-età.

Guadagnare da casa con Herbalife

Dopo aver capito in linea generale cos’è Herbalife, dobbiamo assolutamente valutare i guadagni e come trovare il tempo per lavorare con Herbalife.

L’aspetto interessante di questo lavoro è che puoi facilmente combinarlo con il lavoro che già hai e che puoi dedicargli il tempo che hai a disposizione, senza sentirti in nessun modo obbligato.

In seguito, se lo vorrai, potrai poi scalare i sei livelli di qualifica presi in considerazione dalla “gerarchia” Herbalife, secondo anche il piano marketing: dal distributore, che si trova al livello base, passando per il supervisore, il world team, global expansion team, millionaire team, fino al gradino più alto, che è quello del president team.

Grazie a questa scalata alla vetta, non solo potrai trovare prodotti Herbalife a prezzi scontatissimi (fino al 50% di sconto sul prezzo originario), ma più crescerai e più guadagnerai in termini di soldi, anche grazie ai distributori sotto di te.

Vuoi sapere come guadagnare con Herbalife? Accedi subito alla consulenza Gratuita.

Quanto si guadagna con Herbalife?

Veniamo ora alla domanda che molte mi stanno ponendo in privato: Quanto si guadagna con Herbalife? La risposta è molto semplice: non esiste un “quanto si guadagna”: scegli tu in base al tempo investito.

Parliamo comunque di un Network Marketing (e aggiungerei il migliore che c’è in giro), perciò si tratta di un’attività scalabile, duplicabile, cedibile ed ereditabile (fino alla terza generazione).

Questo significa che, se vuoi farne la tua unica occupazione, puoi arrivare un giorno a non aver più bisogno di lavorare e investire il tuo tempo perché l’attività non avrà più bisogno di te. Altrimenti se vuoi solo un’entrata extra puoi continuare ad investirci solo un paio di ore a settimana ed avere entrate come 200/300 € al mese.

Vuoi di più sui guadagni effettivi e come riuscirci? Approfitta subito della consulenza Gratuita.

Come vendere Herbalife se sono solo all’inizio?

Se sei nelle fasi primordiali del lavoro con Herbalife o vuoi sapere inizialmente come guadagnare, devi sapere che la cosa bella di quest’azienda è l’etica che vi sta dietro, il modo in cui ti insegna i valori della condivisione e della solidarietà, e di conseguenza come crescere a vista d’occhio come venditore.

Proprio per questo motivo noi e i ragazzi della nostra squadra, abbiamo creato dei file da condividere con i nostri nuovi distributori, dove vi è spiegato step by step come muovere i primi passi e come guadagnare con Herbalife in modo serio ed onesto (e senza utilizzare tecniche meschine, come generalmente, purtroppo, fanno i venditori dei classici Network Marketing).

Inoltre il nostro team ha deciso di dedicare parecchio tempo ed energie alla formazione dei nuovi distributori, è per questo che all’interno del tuo piano di studi troverai anche webinar e corsi del valore superiore a 5000€, a chi si iscrive al nostro team saranno gratuiti, che ti aiuteranno a diventare un professionista pronto a mettere in piedi il suo impero proprio come abbiamo fatto tutti noi.

Herbalife Lavora con Noi: Come iniziare a guadagnare da casa

Guadagnare da casa con Herbalife

Se questa opportunità ha suscitato interesse e ti ha fatto pensare a nuove entrate o addirittura ad un nuovo lavoro, allora ti consigliamo di andare subito su questa pagina ed entrare a far parte del mondo Herbalife.

Inizia anche tu a guadagnare subito un piccolo stipendio, per poi riuscire a portare a casa somme notevoli, come ti confermeranno i nostri consulenti vendita.

Herbalife Pro e Contro

Per quanto riguarda i contro, ad essere onesti l’unico contro di Herbalife che si riscontra è la la negligenza di quelle persone che la diffamano perché “non è vero che si può guadagnare”.

La verità è che queste persone si lamentano dell’azienda perché pensano di poter diventare ricchi dopo 7 giorni dall’iscrizione al network. Parlando invece in modo realistico, Herbalife ti dà l’opportunità di aprire “un’azienda” con un investimento minimo, ma con guadagni sopra la media rispetto a tanti altri tipi di networking.

Per concludere, non ti dirò che si diventa ricchi schioccando le dita o non facendo nulla dalla mattina alla sera. Ciò che ti dirò è che lavorare in Herbalife è facile, è possibile, ma ci vorrà tutto il tuo impegno se vorrai diventare un imprenditore di successo.

Diventa un imprenditore di successo con Herbalife e lavorando da casa, unisciti a noi.

Leave a Reply

Loading…

0
Come Guadagnare lavorando in Webcam

Come Guadagnare lavorando in Webcam