in ,

Guadagna con le Criptovalute con Midas

guadagna con midas

Vuoi sapere come guadagnare con le Criptovalute tramite Midas? Un affidabile broker di criptovalute per iniziare a guadagnare con le crypto. Scambia, vendi e acquista con Midas uno dei migliori broker online di crypto.

Midas Investments è una piattaforma di cripto-investimento e custodia. È asset manager affidabile per gli investitori che vogliono fare soldi con la DeFi.

Midas è uno dei principali aggregatori di rendimento, e mira a massimizzare il rendimento per i suoi utenti utilizzando strategie diverse attraverso la DeFi.

Queste strategie includono lo Yield Farming, la fornitura di liquidità, e l’utilizzo di altre attività per aumentare il rendimento netto. I fondi della piattaforma sono gestiti da un’infrastruttura di portafoglio Fireblocks.

Midas Investments genera rendimenti davvero interessanti per i suoi utenti e raggiunge gli obiettivi nel modo più trasparente.

Ma prima di approfondire, come genera esattamente il rendimento, è utile capire in che modo un investitore può realizzare profitti in DeFi e se ha senso investire l’incredibile quantità di tempo e fatica che questo comporta.

Rendimento nella DeFi

Dall’estate DeFi del 2020, gli investitori di tutto l’ecosistema sono alla ricerca dei migliori modi per aumentare il proprio rendimento. A quel tempo, una strategia comune per guadagnare in DeFi era investire in protocolli di livello base come Compound, Maker e Synthetix.

Un investitore può semplicemente prestare le proprie risorse crittografiche inattive a queste piattaforme, le quali restituiscono una percentuale di interesse derivante dagli altri utenti che prendono in prestito sulla piattaforma.

Questo è stato per diversi mesi il punto più alto raggiunto dalla DeFi.

All’epoca era stato creato questo nuovo sistema finanziario, e le persone erano interessate a proteggersi dal calo del mercato azionario.

In un mercato tradizionale, un trader negozierà con una controparte per vendere o acquistare un asset al prezzo concordato. In assenza di un intermediario centralizzato nel caso della DeFi, questo va fatto mediante uno smart contract.

E affinché lo smart contract abiliti tali processi, deve disporre di risorse. Pertanto l’intera liquidità viene inserita in uno smart contract (o in una pool) con cui gli utenti possono fare trading.

Ecco perché Midas ricerca i rendimenti migliori della DeFi per aumentare l’utile netto dei suoi investitori. Lo fa utilizzando una combinazione di diverse strategie per generare interesse all’interno dell’universo DeFi.

Una delle strategie più popolari su cui Midas è l’utilizzo di asset produttivi per aumentare il rendimento.

Ciò consente agli investitori di generare più interesse sul proprio capitale di quanto non ricevessero inizialmente a causa della mancata comprensione della DeFi. Midas mira a semplificare i complicati processi di identificazione dei migliori rendimenti all’interno della DeFi partecipando attivamente al mercato.

Midas: Portafoglio automatizzato di rendimento

Lo Yield Automated Portfolio offerto da Midas Investments è una raccolta preselezionata di criptovalute selezionate in base alla loro capitalizzazione di mercato, come puoi vedere qui.

Poiché si tratta di una raccolta di criptovalute, aiutano a diversificare il rischio che gli investitori corrono, mentre investono in questo prodotto. Invece di avere un’esposizione diretta a una sola moneta, gli investitori possono avere un’esposizione diversificata di criptovalute, diminuendo il loro rischio.

Inoltre, una delle maggiori caratteristiche del protocollo è che utilizza l’infrastruttura del portafoglio di Fireblocks, per proteggere i fondi dei suoi investitori.

Oltre a questo, il team di Midas investe attivamente e cerca modi per generare reddito passivo in criptovalute dal 2018.

Ciò implica che non solo il team ha abbastanza esperienza per capire come funzionano gli investimenti in criptovalute e come dovrebbero essere gestiti i portafogli, ma hanno anche offerto il loro servizio a milioni di altri investitori che stanno cercando di fare soldi sul mercato.

Sebbene il team lavori attivamente dal 2018, solo nel 2020 sono riusciti a rilasciare il loro primo YAP e da allora non si sono più guardati indietro.

Il protocollo offre anche un programma di affiliazione che incoraggia gli investitori a invitare i propri amici e familiari. Come parte del programma, ogni volta che un investitore si unisce tramite un link di riferimento, il referente ottiene una certa percentuale del rendimento sui suoi depositi.

In aggiunta a questo, dal punto di vista di un gestore patrimoniale, sono riusciti a creare portafogli redditizi a lungo termine. Il DeFi YAP è composto da progetti di successo che si sono già affermati nello spazio. In quanto tali hanno maggiori probabilità di avere successo nel lungo periodo piuttosto che tornare a zero.

Iscriversi è semplice, basta farlo tramite Google o Discord.

Conclusioni

Portafoglio automatizzato di rendimento Midas

È chiaro che Midas Investments sia in grande crescita sotto il profilo della generazione automatica di guadagno, ma è anche davvero semplice l’utilizzo della sua piattaforma e dei processi di acquisto, scambio e vendita.

Ti aiuterà ad aumentare il tuo capitale nel lungo termine, grazie alle criptovalute e alla sua esperienza nella DeFi dal 2018.  Per ulteriori dubbi visita il sito e nel fondo della pagina troverai le maggiori domande fatte dagli utenti.

2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Leave a Reply

Loading…

0
Acquista Gift Card con criptovalute

Bitrefill: Acquista Gift Card, Ricariche telefoniche e tanto altro con Bitcoin