in ,

Guadagnare con un sito per adulti stile Pornhub

Guadagnare con un sito per adulti

Avete mai sognato di creare il vostro sito per adulti, stile Pornhub? Sapete che se dedicate del tempo e delle energie a questo progetto, potete tranquillamente guadagnare online parecchi soldi? Oggi vi farò vedere come è possibile sfruttare il mondo dell’eros e come guadagnare con un sito per adulti stile Pornhub.

La piattaforma stile Pornhub – YouPorn

Negli anni sono stati sviluppati tantissimi temi e plugin che aiutano tutti i webmaster di WordPress a sviluppare il proprio sito tube per adulti.

Dopo averne provati moltissimi, alla fine la mia scelta è ricaduta su WP-SCRIPT, il migliore framework per la creazione di un sito per adulti.
Comprando la licenza sul loro sito, avrete la disponibilità di tutti i loro temi e plugin, da poter installare su di un numero illimitato di siti.
Questo vi consentirà di creare 2,3 o anche 10 siti per adulti, per moltiplicare il vostro guadagno online.

L’installazione del tema, così come i plugin, è molto semplice e corredata da una parte di documentazione molto esaustiva. Se siete interessati all’acquisto, lo potete eseguire tramite questo link.

Attenzione, non sto dicendo che si tratta dell’unica piattaforma disponibile per fare questo lavoro, ma personalmente la ritengo la migliore come rapporto qualità/prezzo, senza ombra di dubbio!

wp-script guadagnare online

L’Embedding dei video da siti popolari

Stavate pensando che dovevate caricare i siti manualmente sul vostro sito? Beh, non è così, per tante ragioni.
La prima, è che per processare una grossa quantità di video, avreste bisogno di server super performanti, che costano un occhio della testa. In secondo luogo, ma non meno importante, fareste una violazione di copyright.

Tramite un plugin di WP-SCRIPT invece, chiamato Mass Embedder, sarà possibile importare in maniera “embedded” i video presenti da decine di piattaforme famose. I visitatori saranno sul vostro sito, ma vedranno i video che sono presenti su altri siti (PornHub, XHamster, Youporn, ecc..) ed è tutto completamente legale.

Volete sapere di più? Alcuni siti vi pagano per portare visualizzazioni, anche in modalità embedded. HUBTraffic ne è una prova, registratevi assolutamente dopo aver creato il vostro sito per monetizzare le visualizzazioni dei vostri video porno.

I migliori network pubblicitari per il nostro sito per Adulti

Qui viene il bello. Dopo aver costruito con cura il nostro sito per adulti, è venuto il momento di cominciare a monetizzare le visite e guadagnare online. Esistono tanti metodi ed aziende che promettono grossi guadagni ma io, per voi, oggi vi segnalo le migliori, che dovete aggiungere al vostro sito per cominciare a guadagnare:

  • JuicyADS
    La base di tutti gli sponsor. Dopo aver registrato il vostro sito, piazzare 2/3 banner in giro e, se avrete abbastanza traffico, potrete vendere gli spazi pubblicitari ad una cifra cospicua. Non temete, nelle fasi iniziali sarà JuicyADS a riempire gli spazi con della pubblicità che vi verrà remunerata discretamente. L’iscrizione al sito la trovate a questo link.
  • POPCash
    Compagnia specializzata nelle pubblicità come “popup“. Anch’essa, a mio avviso, fondamentale per una buona monetizzazione del sito per adulti. Potete iscrivervi tramite questo link.
  • BongaCash
    Un’altra piattaforma interessante, creata da BongaCams, verticalizzata sulla promozione delle webcam girls. I guadagni sono buoni. Potete iscrivervi tramite questo link come webmasters.

La promozione del sito per Adulti

Dopo che il vostro sito sarà pronto, che in maniera automatica importerà video quotidianamente od ogni ora (in base alle impostazioni che sceglierete nel Mass Embedder di WP-SCRIPT), arriva la parte più difficile del gioco: la promozione del sito alla massa.

Di attività per promuovere il proprio sito, ce ne sono a bizzeffe, dipende da dove si vuole partire. Sicuramente è consigliato crearsi un account su Twitter (uno dei pochi social che permette il contenuto per adulti) e cominciare a promuovere i video alla gente del “settore”.
Personalmente utilizzo il plugin WordPress Blog2Social che mi pubblica su Twitter, una volta all’ora, un video casuale preso dal mio sito, una buona comodità no?
Se volete acquistarlo, cliccate qui

Qualche campagna marketing è sicuramente molto utile; potete acquistare delle campagne SEO da TrafficSEO per esempio (ne ho parlato in questo articolo)

Quanto posso guadagnare con un sito per adulti?

Non è facile dirlo, ed è quasi impossibile prevederlo. Come tutte le cose, posso dire per certo, la costanza e la voglia di fare paga sicuramente.
Conosco personalmente persone che lo fanno di mestiere (o quasi) guadagnando diverse migliaia di dollari al mese, traguardo che hanno raggiunto dopo anni di duro lavoro, ma che ora è quasi completamente automatizzato, a costo zero (o quasi).

Siete pronti a guadagnare online come webmaster nel molto dell’eros?

 jak zwiekszyc produkcje spermy

Leave a Reply

Loading…

0
sito incontri donne reali

Sito di incontri donne reali

migliori siti di incontri

I Migliori siti di incontri e Chat online