in

Guadagnare da casa con Appen

guadagna da casa con appen

Vi starete chiedendo se esiste un metodo reale per guadagnare da casa, un vero lavoro online che vi possa aiutare ad avere un secondo stipendio, vero? Beh, oggi andremo a vedere come è possibile guadagnare online tramite Appen, una società leader in questo settore.

Guadagnare online: mito o realtà?

Quante volte avrete provato a trovare dei sistemi per racimolare dei soldi con semplici azioni compiute online? Quante volte avete sentito che c’è gente che guadagna soldi a palate su internet?

Fatemi indovinare: se ci avete provato, avete fallito miseramente.

Ma questo non è perchè si tratta di miti, guadagnare online è realmente possibile, basta sapere come fare e quali linee guida seguire. Non fidatevi mai di chi vi propone guadagni esorbitanti in poco tempo, spesso e volentieri, queste sono truffe.

lavoro online
 czy vigrax działa

La comodità di guadagnare da casa

Avere un secondo lavoro online, per poter guadagnare da casa nei momenti liberi, fa gola a tutti, non è vero? Vi assicuro che non è impossibile, basta avere un po’ di costanza e seguire le giuste fonti per poter avere una seconda entrata mensile, se non addirittura un buon stipendio intero.

Ormai siamo nel 2020, molte aziende si stanno attrezzando per il remote working, come credete sia possibile che non esistano dei ruoli o delle mansioni che si possano svolgere online e dare il via ad un lavoro remoto duraturo e profittevole?

Immaginate la bellezza di lavorare in mutande, con i capelli scompigliati, senza dover perdere ore nel traffico a raggiungere il posto di lavoro. Se questa cosa vi stimola come credo, il lavoro online è quello che fa per voi.


Iscriviti ad Appen e comincia a guadagnare online

L’iscrizione ad Appen è disponibile a questa pagina. Si tratta di un semplice modulo dove vanno lasciati i propri dati personali, e la propria intenzione all’inizio della cooperazione con questa società.

Il processo di selezione di Appen richiede diverse settimane, dovete avere pazienza, ma sono le prassi di questa società. Una volta che avrete compilato l’iscrizione online, armatevi di santa pazienza ed aspettate il loro riscontro alla vostra application.

E’ assolutamente necessario che sappiate l’inglese per poter guadagnare da casa con Appen, perchè le guide e tutti i contatti con la società saranno in questa lingua universale. Non temete però, molti progetti vi assumeranno per dei task o delle attività nella vostra lingua madre!


La selezione dei progetti di Appen e l’inizio del tuo lavoro online

Una volta che la tua candidatura sarà stata approvata, ecco che le tue porte si apriranno verso una miriade di opportunità. Una volta all’interno della piattaforma di Appen, avrai a disposizione tantissimi progetti di aziende diverse, alle quali potrai candidarti.

I processi di candidatura questa volta dovrebbero essere più rapidi e, in genere, avrai una risposta entro pochi giorni.

Sono disponibili tantissimi metodi per guadagnare da casa, in progetti completamente diversi gli uni dagli altri. Prima di candidarti ad un progetto, ti consiglio di leggere bene tutto e capire se si tratta di quello giusto per te oppure no.


Quando e come avvengono i pagamenti su Appen?

Come dicevo precedentemente, Appen è una società leader per il lavoro online, quindi non dovete temere che non vi vengano pagate le vostre attività.

I primi giorni del mese non dovrete far altro che inviare la fattura per il pagamento (non temete, spesso è autocompilata) ed entro pochi giorni riceverete il compenso sul vostro account Payoneer.

Vi starete chiedendo: cosa diavolo è Payoneer? E’ anch’esso leader nel suo settore, quello dei pagamenti online, molto simile a Paypal per intenderci. Volete un consiglio? Cominciatevi ad iscrivervi tramite questa pagina anche qui, così da velocizzare poi le procedure di pagamento con Appen.


Quanto è possibile guadagnare da casa con Appen?

Ho lasciato la risposta a questa domanda come conclusione dell’articolo, perchè mi sembra giusto darvi una stima dei proventi che potrete raggiungere se lavorerete duramente su questa piattaforma.

I progetti vengono pagati o con una paga oraria (generalmente sugli 11-12$/ora) o tramite un pagamento “per task eseguito”. Generalmente, in caso il progetto sia pagato per-task, alla fine si compensa con il guadagno online per base oraria.

In base alle ore che riuscirete a dedicare al vostro lavoro online, il vostro guadagno da casa aumenterà dunque e potrete raggiungere cifre importanti.
Se siete curiosi di provare questo ottimo sistema di guadagno online, iscrivetevi subito!

Leave a Reply

Loading…

0
Come diventare un seduttore con Alluramin

Come diventare un grande seduttore con Alluramin

honeygain

Guadagnare lasciando il pc acceso con HoneyGain