in

Guadagnare lasciando il pc acceso con HoneyGain

honeygain

Quanti di voi non spengono mai il computer? Lo sapete che, da qualche tempo, è possibile guadagnare lasciando il PC acceso senza fare assolutamente niente?
Ormai si tratta di una pratica molto utilizzata in giro per il mondo, che permette di ottenere un piccolo reddito passivo mensilmente, giorno dopo giorno, ringraziamo Honeygain per questo.

guadagna lasciando il pc acceso

Come funziona HoneyGain

HoneyGain è un provider di servizi per aziende. Necessita però di IP residenziali per far funzionare delle meccaniche complesse in ambito di marketing.
Tramite un semplice software installato sul vostro computer, Honeygain userà la vostra connessione ad internet e la rivenderà a delle aziende che hanno bisogno di essa. Questo vi permetterà di guadagnare lasciando il pc acceso, senza far nulla di più.

Il programma da installare è molto leggero e funziona su PC Windows, Mac OS e anche su telefoni Android. Per il momento non è disponibile una versione per Linux, ma non credo passerà molto prima di vederla disponibile sul sito.


Posso davvero generare un reddito passivo con Honeygain?

Assolutamente si. Non ti sto promettendo che farai soldi a palate, che “sbarcherai il lunario”, ma qualche euro alla fine del mese dovresti riuscire a portarlo a casa; ma la cosa bella è che non faticherai per nulla per guadagnare questi soldi!

Installi l’applicazione, fai il login, lasci il pc acceso e stop! Nulla di più!


Honeygain è per tutti?

Tenete presente che più la vostra connessione è veloce, più ci saranno possibilità di guadagnare dei bei soldini con Honeygain. Il reddito passivo derivante da questa attività, incrementerà via via con la velocità di linea della vostra abitazione; più è veloce, più Honeygain la sfrutterà!

Se avete una connessione lenta (come una ADSL) o poco performante, mi dispiace ma probabilmente questo metodo non fa per voi. Se invece avete una connessione in fibra, o comunque molto performante, potete iniziare a guadagnare lasciando il pc acceso con questa app.

Se avete dei dubbi sulla velocità della vostra linea potete fare uno speedtest, consiglierei di avere 20MB/s sia in down che in up, per poter utilizzare questo metodo.


Come incrementare i miei guadagni su questa piattaforma?

Potete incrementare il vostro guadagno in due maniere:

  • Installando l’applicazione su più dispositivi (attenzione, massimo 3 per abitazione)
  • Inviando il vostro link personalizzato ai vostri amici, proponendogli di iscriversi al servizio. Se lo faranno, guadagnerete una percentuale anche dei loro guadagni!

Come installare Honeygain ed iniziare a guadagnare lasciando il pc acceso

Bene, siete prondi a guadagnare lasciando il pc acceso? Potete recarvi sul sito di Honeygain ed iscrivervi. Una volta completata l’iscrizione potrete scaricare l’applicazione e cominciare a dare il via al vostro reddito passivo.

Semplice, no?

Leave a Reply

Loading…

0
guadagna da casa con appen

Guadagnare da casa con Appen

Come aumentare la massa muscolare velocemente

Come aumentare la massa muscolare velocemente