in ,

Recensione Stakecube: la migliore piattaforma exchange e mining pool?

stakecube

Oggi sono qui a scriverti di Stakecube, per chiarirti le idee a proposito di questa piattaforma exchange e mining pool, ed altri tanti servizi che comprendono le criptovalute. Andremo a vedere che servizi offre e quali sono i costi di Stakecube, per tutti i servizi disponibili. Questa recensione su Stakecube, ti aprirà gli occhi!

Quando si tratta di dover scegliere una piattaforma su cui vogliamo fare exchange crypto o ad esempio mining pool, non è mai semplice. Sono questioni economiche delicate e bisogna sempre calcolare rischi e costi. Quindi dovresti valutare, prima di scegliere la piattaforma adatta, vari fattori, che sono:

  • Sicurezza
  • Liquidità
  • Commissioni
  • Servizi
  • Mercati

In questa recensione ti raggrupperò tutti questi fattori, per farti avere un’idea precisa su Stakecube.

Cos’è e come funziona Stakecube

cos’è e come funziona Stakecube

Stakecube, come anticipato prima, è una piattaforma di criptovalute completa, infatti nell’home page primeggia la frase “Un ecosistema di criptovalute tutte in un posto”. Ed è così ha davvero tantissimi servizi per quanto ne concerne di criptovalute. Di origine tedesca, conta più di 27,000 utenti e supporta più di 45 monete.

Per iscriversi basta cliccare in alto a destra su “Iscriviti”, inserendo email e password. Davvero un sito semplice ed intuitivo per chiunque, anche per i nuovi arrivati in questo settore. I costi di Stakecube ti sorprenderanno.. ma andiamo con calma!

Vediamo insieme i vari servizi a disposizione su Stakecube; Exchange criptovalute, mining pool, wallet ed altro:

  • Wallet/Portafoglio
  • Exchange/Scambi
  • Masternode
  • Interest/Interesse
  • Stakecube Coin
  • Accademy/Accademia

Ma andiamole a vedere più nel dettaglio.

I servizi Criptovaluta di Stakecube

Recensione della piattaforma di criptovalute Stakecube
probolan50 cena

-Il portafoglio web di Stakecube, sono altamente sicuri, dove sarai fornito di indirizzo di deposito personale, panoramiche dettagliate ed informazioni. Potrai prelevare e depositare quando vuoi senza limiti, utilizzando qualsiasi moneta. I premi vengono aggiunti automaticamente per le monete PoS e sistema di interessi.

Creando il tuo portafoglio di criptovalute, in pochissimi clic, puoi supportare una serie di portafogli, su Stakecube, che vanno da POS, MN, POW a ibridi multipli. Puoi aggiungerli, organizzare ed eliminarli a tuo piacimento. Troverai le analitiche delle criptovalute, e tutta la cronologia degli utili e tantissime altre funzioni.

-Lo Scambio su Stakecube ha un’interfaccia intuitiva e funzionale con abbinamento rapido, integrato completamente con tutti gli altri servizi disponibili sulla piattaforma.

Pagherai solo le commissioni per le operazioni effettivamente eseguite, nessuna commissione all’ordine e nessun altro costo. On la possibilità di ridurre la commissione dallo 0,1% al 0,05%, con il servizio Masternode SSC. Le informazioni all’interno del servizio di scambio criptovalute, mostrano non solo un riferimento, ma anche le migliori opportunità di trading tra gli altri exchange.

-Il servizio Masternode è un sistema di hosting integrato, con monitoraggio premi e informazioni utili. Ti fornirà il massimo del tempo di attività, aggiornamenti automatici, ed è completamente intuitivo.

La ricompensa avviene su base più regolare, rispetto alla puntata. A Stakecube non esiste un periodo di blocco per gli slot Masternode. Quando vuoi ritirare le tue monete, puoi cancellare gli slot e ritirare, senza aspettare un prelievo manuale o un prelievo una volta ogni 24 ore.

-Il servizio sistema di Interesse, è composta dai tassi più alti, calcolatori, pagamenti giornalieri e nessun tipo di blocco.

Guadagna fino all’11,57% di interessi all’anno (0,03% al giorno), che è significativamente superiore ai depositi bancari tradizionali e agli investimenti alternativi. Stakecube ti offre la massima flessibilità consentendoti di aggiungere e prelevare fondi in qualsiasi momento – le monete non devono essere bloccate per periodi fissi.

Il potere del compounding, assicura che ogni giorno venga accreditato un importo di interesse maggiore sul tuo conto, permettendoti di godere di un reddito passivo ad alto rendimento sicuro senza commissioni o commissioni.

I flussi di reddito che coprono i pagamenti giornalieri di Stakecube, sono completamente trasparenti e tracciabili per tutti.

Stakecube Coin è la moneta nativa di Stakecube. Se fossi in possesso di MasterCode SCC, riceverai alcuni vantaggi sulla piattaforma di trading, ma anche in altre sezioni dell’ecosistema Stakecube. Fornire vantaggi ai possessori di un token di scambio nativo, in questo caso i Stakecube Coin, è un modo abbastanza comune per gli scambi di incentivare i propri utenti ad acquistare i token di scambio.

Stakecube Coin è un sistema di cassa p2p con una blockchain indipendente – SCC è disponibile anche su molti scambi e servizi di terze parti. Le blockchain sono completamente decentralizzate e offrono assoluta trasparenza e anonimato. Puoi anche utilizzare il tuo portafoglio locale per archiviare in modo sicuro il tuo investimento.

Stakecube ti dà l’opportunità di guadagnare monete facilmente attraverso diverse attività.

-Inoltre è disponibile come servizio anche l’Accademia di bordo di Stakecube, dove per i neofiti del settore criptovalute, possono imparare tutte le nozioni sia di base e sia quelle professionali poi. Tutto questo attraverso tutorial e documenti sulla piattaforma.

Costi, commissioni e depositi Stakecube

Lo scambio offre una commissione di negoziazione forfettaria dello 0,10%. Ciò significa che sia l’acquirente, ovvero la persona che effettua l’ordine che corrisponde o “prende” un ordine esistente, sia il produttore, la persona che effettua l’ordine che fornisce la liquidità sul mercato, pagano la stessa commissione: 0,10%. 0,10% è inferiore alla media del settore.

La media del settore è probabilmente intorno allo 0,25%.

Un’altra commissione da considerare prima di scegliere lo scambio con cui negoziare, è la commissione di prelievo. La commissione di prelievo è di solito fissa (indipendentemente dalla quantità di cripto ritirate) e varia da cripto a cripto.

La commissione di prelievo media nel settore globale è di 0.000812 BTC quando si preleva BTC.

Su Stakecube non paghi alcuna commissione di prelievo.

Questa piattaforma di trading non accetta altri metodi di deposito, oltre ai depositi di criptovalute. Ciò significa che i nuovi investitori di criptovaluta non possono negoziare qui. Se non hai criptovalute ma vuoi ancora iniziare a fare trading in questo scambio, dovrai prima acquistare criptovalute da un altro scambio e poi, come secondo passo, depositarle.

Stakecube: la migliore piattaforma exchange e mining pool?

Queste commissioni molto competitive ed i costi contenuti, fanno di Stakecube probabilmente la migliore piattaforma exchange e mining pool presente oggigiorno sul mercato.

Stakecube è sicuro?

Dalla sua trasparenza sembrerebbe di sì, anche non essendo nelle top delle piattaforme di servizi Crypto, è una delle più sicure, questo è certo.

Inoltre, il punteggio di sicurezza ricevuto da Stakecube, sito di scambio di criptovaluta tedesco è F, secondo quanto risultato dal  test all’Osservatorio di Mozilla.

Sebbene questo sia inferiore alla media del settore, dovrebbe essere visto alla luce del fatto che F, sia il punteggio dell’Osservatorio Mozilla ricevuto, dalla maggior parte di tutte le piattaforme di scambi e mining pool di criptovalute sul mercato.

Questo perché non è facile considerare sicuro, qualcosa in un settore sempre a rischio.

piattaforma exchange e mining pool
Iscriviti subito a Stakecube

odżywki narzeźbę

Leave a Reply

Loading…

0
webshare proxy server basso costo

Webshare: il migliore tra i servizi di Server Proxy a basso costo

webmaster guadagnare facilmente stripchat

Come guadagnare con le affiliazioni Adult